Cerca nel blog

sabato 30 agosto 2008

Cronache soggette


Dialogo tra me e Barney su MSN. E poi non dite che non siamo soggetti.

Jo Hanny, il cioccolataio-comico-nato diesel! scrive (18.29): Cazzo! Ma Nick Fury degli Ultimates è identico a Samuel jackson, che è in Nick Fury nei film Marvel!!!!
Barney [non sono in casa] scrive (18.29): eh, e che non lo sapevi? :D
B. scrive (18.29): era stato creato proprio sulle sue fattezze
J. scrive (18.29): no! O_O
J. scrive (18.30): ma merita come serie?
B. scrive (18.30): assolutamente sì!
J. scrive (18.31): è uscita la ristampa dei primi numeri
B. scrive (18.31): te la consiglio di cuore. tra l'altro domani faccio un articolo su soggettone sull'ultima saga dell'uomo ragno
J, scrive (18.31): bravo. brand new day?
B. scrive (18.31): quella in cui perde il matrimonio
B. scrive (18.31): no, One More Day che viene prima
J. scrive (18.32): aaah
B. scrive (18.33): una saga che lascia troppo delusi. veramente troppo. l'ho letta stanotte. ho fatto le 6 e stavo sbroccando
J. scrive (18.34): forse xké erano le 6 ;)
B. scrive (18.35): no, no perché non è possibile che l'uomo ragno, un EROE, fa un patto col diavolo per salvare la vita della zia 90enne e manda a puttane il suo matrimonio
J. scrive (18.36): beh, ognuno ha un lato oscuro. dopotutto stava con iron man
B. scrive (18.36): e ho capito, ma è pazzo...!

3 commenti:

Parapara ha detto...

ma come pretendete che qualcuno possa leggere un dialogo dove ogni 2 parole c'è il vostro lunghissimo nome su msn?!?! Io al secondo "Jo Hanny, il cioccolataio-comico-nato diesel!" ho abbandonato l'impresa! Siete senza pietà!

Jo Vanny ha detto...

Va bene così? :D

Barney Gumble ha detto...

Io penso che uno con quella foto non possa criticare nessuno.