Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2008

This is the end

Dunque, pare che oggi in svizzera, si tenterà di ricreare in laboratorio un buco nero. Il rischio che si corre è che tutta la terra venga risucchiata e trallalerò fine del mondo!
Ecco, io se succede una cosa del genere sono anche contenta. Perché mi girano le palle se muoio solo io e la vita va avanti. Voglio dire: e LOST? come cazzo faccio a sapere come finisce LOST? e Nana? e One tree hill?
La morte senza sapere il finale delle proprie serie preferite è una cosa orrenda per qualsiasi suggetto.
E quindi ecco, io spero che moriamo tutti quanti insieme, così in quei 4 anni che la terra viene risucchiata, tutte le opere a puntate devono essere concluse e ciao.
Sarebbe fighissimo.

5 commenti:

Parapara ha detto...

e poi vuoi mettere? Ce ne andiamo alla grande, mica come quelli che muoiono di infarto o cadendo dalle scale!!! Con un buco neroooo! Che figata!!!

Stormeyes ha detto...

già, se ci fossero i posteri si ricorderebbero di noi per sempreeee

Barney Gumble ha detto...

Se il mondo finisse oggi, ci sarebbe una tragedia ben più grande.

La lazio chiuderebbe prima in classifica.

Jo Vanny ha detto...

Veramente sono io che quando morirò genererò un buco nero :D

Unknown ha detto...

Waa, ogni vostro post è una chicca... io anche se in ritardo avrei detto ke mi mancano da giocare una marea di roba :P